Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

DotBox Dual Mech Mod - Green Limited Edition - DotMod

Nuovo prodotto

DotBox Dual Mech Mod by DotMod, Versione Greeny Limited Edition, mod meccanica doppia batteria con circuito di protezione, doppia batteria 18650 sia in serie che in parallelo, realizzata in alluminio, sportellini magnetici, finiture satinate molto eleganti, tasto e connettori placcati oro 24K. 

Maggiori dettagli

119,00 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: DotMod

 
Più info



DotBox Dual Mech Mod, un altro gioiello presentato da DotMod e dedicato ai vapers più esperti, nella versione GREEN LIMITED EDITION!!!

La DotBox Dual Mech Mod è una mod meccanica doppia batteria con circuito di protezione, idoneo per l'utilizzo di doppia batteria 18650 (non incluse nella confezione) sia in serie che in parallelo. Il sistema di protezione rende il dispositivo potente e sicuro.

La chiave del suo successo?

Sotto lo sportellino viene alloggiato uno switch in grado di collegare le batterie in serie o in parallelo con un semplice gesto!!!

Come sempre, casa DotMod pone particolare attenzione al design sempre molto attento alla cura di ogni dettaglio. La Mod è realizzata in alluminio con sportellini magnetici per aumentare l'appeal al tatto ed offrire leggerezza, ha finiture satinate molto eleganti e tasto, pin e connettori placcati oro 24K.

Contenuto della confezione:

  • 1× DotBox Dual Mech Mod
  • 1× Certificato di autenticità
  • 1× Manuale



Prodotto consigliato ad utenti esperti.

Si sconsiglia vivamente l'utilizzo di cloni. Questi prodotti non possono essere utilizzati in sicurezza da utenti inesperti. Testare sempre la propria resistenza con un meter o con device elettronico che sia dotato di protezione dai cortocircuiti. Una rigenerazione non confezionata a dovere può causare cortocircuito della batteria. Dispositivi da trattare con estrema cura. Conservate lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. Si utilizzino esclusivamente batterie integre, non danneggiate o usurate.

Questi articoli vengono usati a completo rischio dell'utente. Cigarettexpress si esime da ogni responsabilità.

***Batterie 18650 non incluse nella confezione***

8 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top