Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Ares 2 Limited Edition - MTL RTA 22/24mm - Innokin

Nuovo prodotto

Ares 2 by Innokin in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis. Ghiera a scatti di regolazione dell'airflow, Cross Air Flow Control (valvola di regolazione dell'aria sotto la resistenza), diametro 22/24mm, capacità 2/4ml, cap superiore "a slitta" per facilitare il riempimento, campana arrotondata, viti di serraggio grandi, sedi per il cotone abbondanti.

Maggiori dettagli

29,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Innokin Technology

 
Più info

Dal grande successo ottenuto dall'atomizzatore Ares 2, casa innokin si rinnova nel design con la versione "Ares 2 LE", la nuova versione limited edition anch'essa realizzata in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis, due dei nomi più celebri nel mondo del vaping internazionale.

La versione limited edition introduce due nuovi colori, "Onyx" e "Flint", aventi una finitura sabbiata opaca di altissimo pregio estetico. Dalla base è stato rimosso il motivo zigrinato della precedente versione e sulla base è stato inserito l'engraving con il riferimento "LE" ed il numero di serie. Nella confezione sono inclusi un drip tip con testa in ultem ed uno con la stessa finitura della scocca, mentre sulla campana della camera di vaporizzazione non si ritrova più il marchio inciso al laser, bensì le scritte Ares-2 ed LE sono in rilievo e molto più sottili della prima versione.

Inalterato invece l'aspetto ingegneristico e prestazionale. Sono stati modificati e migliorati i sigilli in alto e in basso sia per evitare perdite, sia per garantire una migliore esperienza nel tiro di guancia che risulta ancora più stretto.

Sono stati aggiunti dei punti di arresto nel sistema di controllo del flusso dell’aria, che migliora sensibilmente la regolazione dell'airflow. Il flusso d'aria può essere regolato su più fori o su foro singolo, grazie alla comoda ghiera a scatti.

La modifica più importante è il Cross Air Flow Control (o CAFC) situato sotto la resistenza, grazie al quale si ha la possibilità di ottimizzare il flusso d’aria attraverso una valvola sotto la resistenza senza dover cambiare gli inserti o rimuovere la resistenza per effettuare le regolazioni.

L'Ares 2 è disponibile con diametro da 22mm (capacità 2ml) o da 24mm (capacità 4ml) e dispone di un comodo cap superiore "a slitta" per facilitare le operazioni di riempimento. Il deck può essere rigenerato anche se non completamente vuoto e la campana interna è arrotondata per migliorare il flusso dell'aria e l'aroma. Le viti a croce sono abbastanza grandi da permettere un comodo serraggio della coil, che può avere anche dimensioni generose come suggerito dalle sedi per il cotone abbondanti.

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 22/24mm
  • Capacità liquido: 2/4ml
  • Materiale: Acciaio inossidabile + Vetro
  • Connettore: 510

Contenuto della confezione:

  • Ares 2 RTA
  • 2 x Coil in Khantal prefatte
  • Filo in Khantal A1
  • Cotone Organico
  • Utensili per la manutenzione
  • Ricambi vari
  • Manuale utente



***Prodotto dedicato esclusivamente ad utenti esperti***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.
  • Gli atomizzatori, se usati, non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top