Orion DNA GO AIO Kit by Evolv e Lost Vape, la prima Pod Mod con circuito DNA! Erogazione perfetta, potenza 40w, aggiornamento e impostazioni con software Escribe, batteria integrata 950mAh, capacità 2ml, due differenti resistenze guancia/polmone, funzione Replay.
***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***
***Avvertenze***
Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.
***Note***
Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.) facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica. Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo. Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali. Infine si raccomanda di spegnere il device quando si inseriscono le batterie.