Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

dotStick Revo - Pod Mod Kit - dotMOD

Nuovo prodotto

La dotStick Revo, la prima sigaretta elettronica a utilizzare un super condensatore al posto della tradizionale batteria litio. La dotStick Revo può ricaricarsi in meno di 5 minuti utilizzando un caricatore da 30w (venduto separatamente).

Potrai svapare in MTL o DTL, il dotStick Revo eroga 5w ai 35w e utilizza le dotCoil con una resistenza minima superiore allo 0,3 ohm.

Maggiori dettagli

34,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: DotMod

 
Più info

La dotStick Revo è la prima sigaretta elettronica a utilizzare un super condensatore al posto della tradizionale batteria agli ioni di litio. Grazie al suo super condensatore il dotStick Revo può ricaricarsi completamente in meno di 5 minuti utilizzando un caricatore da 30w (non contenuto nella confezione e venduto separatamente)

super condensatori possono essere caricati e scaricati più di 15.000 volte con una minima usura mentre una batteria agli ioni di litio può essere caricata e scaricata solo da 300 a 500 volte (a seconda del modello) senza perdere autonomia e senza deterioramento delle celle. I vantaggi di un super condensatore rispetto a una batteria sono infiniti. Ciò rende i super condensatori estremamente utili nelle applicazioni che richiedono un frequente stoccaggio e rilascio costante di energia.

Il super condensatore del DotStick Revo equivale a una batteria da 700 mAh.

Ciclo di vita e sicurezza di un super condensatore

Le batterie dei super condensatori sono più sicure delle batterie standard ciò non toglie che vadano trattate con cura. Quando le batterie standard sono in cortocircuito è noto che si bruciano spontaneamente a causa del riscaldamento eccessivo. I super condensatori invece non si riscaldano eccessivamente grazie alla loro bassa resistenza interna.
Il cortocircuito di un super condensatore completamente carico farà sì che l’energia immagazzinata venga rilasciata rapidamente, il che può causare archi voltaici o danni al dispositivo, ma a differenza delle batterie agli ioni di litio, il calore generato non costituisce un problema.

Potenza definita

L’energia specifica di una batteria o di un super condensatore è una misura utilizzata per valutare diverse tecnologie in base alla potenza massima divisa per la massa totale del dispositivo. I super condensatori hanno una potenza specifica da 5 a 10 volte quella delle batterie. Ad esempio, mentre le batterie agli ioni di litio hanno una potenza specifica di 1-3 kW/kg, un tipico super condensatore ha una potenza specifica di circa 10 kW/kg. Questa proprietà è particolarmente importante nelle applicazioni che richiedono al dispositivo di accumulo di rilasciare energia in brevi raffiche.

Adattabilità

Potrai svapare in MTL o DTL con infinite opzioni, il dotStick Revo può emettere dai 5w ai 35w e utilizza le dotCoil famose in tutto il mondo con una resistenza minima superiore allo 0,3 ohm.



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top