Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Lemon - All in One Pod - Ald Amaze

Nuovo prodotto

Lemon by Ald Amaze, All in One Pod, batteria integrata 520 mAh, cartridge 3ml, automatica, Dual Ceramic Coil (DCC) da 1,8 ohm, tank magnetico, refil tramite sportellino inferiore, indicatore di durata della batteria, ricarica mini USB.

Maggiori dettagli

33,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Ald Amaze

 
Più info

Ald Amaze presenta la nuova Lemon, una pod ultra portatile e potente, dotata di comoda batteria integrata da 520 mAh e di un cartridge ricaricabile da 3ml.

L'Ald Amaze Lemon non necessita di tasto di attivazione, bensì si attiva automaticamente quando si effettua il tiro. Il pod utilizza una Dual Ceramic Coil (DCC) da 1,8 ohm, sul lato si ritrovano le due fessure del flusso d'aria a garanzia di una resa ottimale. Il serbatoio magnetico si estrae semplicemente e consente una comoda ricarica grazie al nuovo sportellino inferiore. Il corpo batteria dispone di un indicatore di durata della batteria a LED e sulla base ha una porta mini USB che ne permette la comoda ricarica.

Nota: lasciare riposare il pod per almeno 30 minuti dopo il riempimento iniziale per consentire la corretta saturazione degli stoppini.

Dimensioni:

  • 72 x 48,25 x 20 mm

Contenuto della confezione:

  • 1x Lemon Battery
  • 1x Lemon Pod
  • 1x Cavo Micro Usb
  • 1x Manuale



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top