Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Un “Puff” nel passato, sulla scena il Too Puff!

Un “Puff” nel passato, sulla scena il Too Puff!

L’America è stata in grado di regalarci grandissime emozioni nel campo degli e-liquids, creando prodotti caratterizzati da una importante resa aromatica. Per lungo tempo si è dibattuto su questo genere di liquidi e le opinioni si sono divise fra gli amanti di queste referenze "esplosive" ed i più tradizionali amanti dei gusti equilibrati europei.

Una referenza in particolare ha un grande valore per il popolo americano ed ha riscosso un enorme successo anche da noi: nella sua miscela si fondono i sapori dei ricchissimi breakfast fatti di cioccolato, marshmallows e graham cracker, tipici delle pause di infanzia in campeggio, a stelle strisce! L’Italia ha apprezzato tantissimo questa ricetta, soffrendo nel momento in cui non è stato più possibile reperirla, e cercando in tutti i modi di ricreare la stessa composizione aromatica.

Oggi, grazie al duro lavoro dell'italianissima azienda Puff, è stata di nuovo possibile una full immersion nella colazione tipica USA: è stato creato il Too Puff!

In grado di richiamare l'eco dell'amatissimo Too Puft, il Too Puff ci sta regalando nuovamente quel sapore denso e corposo proprio dei vecchi liquidi americani!

È inconfondibile anche l’etichetta che ritrae il dolce tipico e non lascia spazio all’immaginazione: tutto ciò che si vede e si legge in descrizione si assapora in questo liquido, perfettamente calibrato!

Pubblicato il 26/03/2020 da Cigarettexpress srl La cultura del gusto 872

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top