Da adesso “Hold’Em” ha due significati!

Da adesso “Hold’Em” ha due significati!

Da adesso “Hold’Em” ha due significati!

Protagonista dello stand di Cigarettexpress al Vapitaly 2019 la nuova linea Hold’Em, in tantissimi hanno assaggiato le nuove referenze e ne sono rimasti stupiti!

La novità desta sempre interesse e curiosità, specialmente se introdotta nei posti e nei momenti giusti!

La linea è composta da 4 referenze, 3 cremose ed una fresca, che da subito hanno conquistato tutti i tipi di palati.

Chi ha cercato il gusto particolare l’ha sicuramente trovato assaggiando la referenza fresca, il Four Of A Kind, che invece di essere il solito fruttato, si è rivelato essere una esplosione di essenza di rose addolcite da un tocco di latte.

I fan sfegatati della frutta in tutte le sue composizioni hanno trovato la pace con il Royal Flush, morbida cheesecacke ai frutti neri, nel quale la nota formaggiosa è assente lasciando libero spazio alla corposità dei frutti, solo amalgamati alla fine dal tocco cremoso.

Gli amanti dei gusti classici, invece, si sono lasciati trasportare dalla classica ma premium Vanilla Custard, il Two Pair, intensa, pulita e non pastosa, e dall’avvolgente Mousse di noccioline, il Full House, che riempie il palato del gusto classico delle noccioline tostate rimanendo delicato grazie al bilanciamento della mousse.

Ciò che ha destato curiosità è stata anche la confezione del liquido: un simpatico cartoncino che, nella variante “Player Edition”, custodisce al suo interno anche un mazzo di carte personalizzato in tema.

In un periodo così particolare per il mondo del vaping si è voluto, con questa linea di liquidi, ricordare il Poker nella variante Texas Hold’Em, che in Italia era osteggiato mentre nel resto del mondo era libero.

Inoltre il gioco crea gruppi, relazioni e confidenze, si è mossi dalla stessa passione cosi come deve essere ed è nel mondo del vaping.

Pubblicato il 01/08/2019 da Cigarettexpress La cultura del gusto 104

Categorie

Cerca

QR code

Menu