Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
"Sigarette elettroniche nel Club dei Tarocchi"

"Sigarette elettroniche nel Club dei Tarocchi"

...così è intitolato l’articolo de “La Gazzetta del Mezzogiorno” pubblicato il 29/05/2013.
Purtroppo sono molti i consumatori che, pensando di risparmiare pochi euro, decidono di alimentare il mercato del falso. La qualità di una e-cigaretta, ed il relativo prezzo, derivano direttamente dalla bontà dei materiali utilizzati nonché dai controlli di qualità ai quali è sottoposta. Si immaginino, a titolo di esempio non esaustivo, gli eventuali danni che potrebbe causare l’inconsapevole assunzione di scorie di silicati, alluminio e stagno rilasciati da prodotti non conformi agli standard. 
Anche se esteticamente simili, i falsi non sono assolutamente paragonabili ai prodotti originali anche in termini di performance e conseguente soddisfazione. Inoltre, se si considera il significativo risparmio economico (circa il 70% di spesa in meno rispetto ai tradizionali prodotti da fumo), pochi euro di differenza rappresentano un ottimo investimento. Inutile sottolineare che uno strumento di qualità limita di molto i costi di gestione e vanta altresì una durata nel tempo decisamente maggiore.
L’erronea convinzione di acquistare un prodotto di qualità paragonabile all’originale viene quotidianamente smentita dall’attività meticolosa delle forze dell’ordine, che ad oggi hanno già sequestrato migliaia di articoli ritenuti potenzialmente pericolosi per la salute dal mercato on-line, da mercatini rionali e negozi non specializzati. Se nutrite dubbi sul prodotto che avete acquistato o più semplicemente per maggiori chiarimenti contattateci.
Pubblicato il 29/05/2013 da Cigarettexpress srl Curiosità e benessere, Il mondo dell'hardware 548

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top