Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

"Superior Tobacco Blend" Extra Dry 4Pod - Linea SHOT60 - Concentrato 20ml - La Tabaccheria

Nuovo prodotto

Extra Dry 4Pod Linea SHOT60 by La Tabaccheria, referenze caratterizzate dal gusto decisamente più secco, da cui il nome. Tabacchi organici "White" con una carica aromatica decisamente superiore, più aggressivi, dal gusto più secco, con una persistenza infinitamente maggiore.

Flacone 20 ml contente aroma ideale per la diluizione in 60ml totali.

Maggiori dettagli

18,90 €

- +

Brand: La Tabaccheria

 
Più info

La Linea "Superior Tobacco Blend" è dedicata alle referenze blend con foglia mista. 

Una quarta rivoluzione del processo produttivo, ovvero l’utilizzo di una variante della tecnica di estrazione molto più aggressiva, e grazie anche all'affinamento della tecnica di purificazione selettiva, dà vita ad una nuova linea di “White”. Questi nuovi prodotti donano incisività in inalazione e corpo del prodotto (superiore a quello riscontrabile negli Extreme 4Pod – White) e una persistenza decisamente maggiore sul palato una volta conclusa la svapata.

I prodotti sono caratterizzati dal gusto decisamente più secco, da cui il nome “Extra Dry 4Pod”, con una carica aromatica maggiore di circa tre volte rispetto ai "white 4Pod" tradizionali. Gli Extra Dry 4Pod risultano quindi un punto di vista parallelo, complementare a quello degli Extreme 4Pod – White. Questi ultimi sono più docili, morbidi, più amabili, lasciano la bocca pulita, mentre gli Extra Dry sono più aggressivi, dal gusto più secco, con una persistenza infinitamente maggiore.

Qual è il migliore? Dipende dai palati, questa è una proposta che va a completare il panorama dell'offerta di tabacchi organici per soddisfare ogni gusto nel mondo del vaping!


New York: Un’interpretazione moderna ed elaborata della celebre miscela americana, in versione Extra Dry 4Pod. Persistente, corposa e dal gusto secco.

London: Un Latakia accompagnato da un accordo di tabacchi chiari e speziati, ricrea al meglio quella che per noi è una perfetta miscela inglese old style.

E-CIG: E-Cig è il prodotto ideale per chi cerca il vero gusto di una sigaretta tradizionale, oggi in versione Extra Dry, dal gusto ancor più secco, analogico e persistente.

Messico: L'interpretazione di un tipico blend utilizzato nel territorio messicano dove un classico sigaro centroamericano si unisce ad una fumosità conferita da un accordo di tabacchi curati a fuoco. Corposo, complesso e aromatico, potrà accompagnarvi per tutta la giornata.

Baffometto: Vincitore di numerosi premi, uno dei blend che ha fatto la storia del vaping, Baffometto torna prepotentemente in versione Extra Dry. I tre tabacchi, attori protagonisti della mixture, Virginia, Black Cavendish e Latakia, saranno l’uno il completamento dell’altro. Una English mixture di taglio americano, dal gusto forte, ma al contempo piacevole.

Flacone 20 ml contente aroma ideale per la diluizione in 60ml totali.


***E' un aroma concentrato. Non usare tal quale.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top