Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
CaseHistory: in Inghilterra con l’E-cig la polizza costa meno!

CaseHistory: in Inghilterra con l’E-cig la polizza costa meno!

Come noto, l’uso dei tradizionali prodotti da fumo riduce di molto le aspettative di vita ed il benessere fisico in generale. Questo influisce in maniera più che significativa sullo sviluppo della quota del premio assicurativo sulle polizze vita e sulla malattia fino al boom delle e-cig!
A seguito di una indagine svolta in Inghilterra dal quotidiano “The Telegraph” la popolazione potrà usufruire di un risparmio sui premi delle coperture assicurative vita e malattia di circa il 40%.
L’idea proviene da una società di brokeraggio indipendente di Manchester (la “Financial Adviser Sutton“) la quale, a seguito di una attenta analisi sulla nicotina effettivamente inalata attraverso le sigarette elettroniche, ha realizzato una copertura assicurativa con polizza vita e malattia su misura per non fumatori e svapatori.
L’ideatore del nuovo pacchetto assicurativo Harvey Sutton spiega:
“abbiamo cercato di costruire una giusta situazione per condurre gli utenti a rispondere onestamente circa le loro abitudini e il reale utilizzo delle e-cigarettes, che non sono prodotti assimilabili al tabacco”. 
Pubblicato il 09/08/2014 da Cigarettexpress srl Curiosità e benessere 535

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top