Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Exvapo – Napoli – 27/29 GENNAIO 2018

A Napoli non si molla, è attiva la resistenza e la lotta attraverso l’Exvapo per rimodulare l’imposta che da qualche settimana ha sommerso il settore del vaping di dubbi e timori.

Senz’altro si avverte nei vapers lo spavento per il futuro, ma ci sono dei segnali positivi che ci danno forza, come la cura nei dettagli degli stand da parte dei produttori, i quali restano fiduciosi in un cambiamento positivo della situazione attuale.

Il pubblico ha risposto egregiamente all’evento, presentandosi numeroso presso i diversi stand e partecipando attivamente a confronti in merito alla nuova normativa.

Lo spirito di questa fiera è diverso, tra vapers ed operatori del settore c’è unione, comprensione e collaborazione. Si è tutti uniti nell’unico obiettivo di salvaguardare questo mondo, tanto importante da esser diventato nel corso del tempo un credo per il quale combattere.

I produttori sono stati anche invitati a presentare le proprie linee sull’imponente palco dell’evento, e tra questi Cigarettexpress non poteva mancare!

“Success”, “Abang King” e la nuovissima “The Chocolate Factory” sono state protagoniste del simpatico giveaway ed hanno entusiasmato i vapers che si sono fiondati a ridosso del palco per accaparrarsi la novità.

Pubblicato il 30/01/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 553

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top