Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

VAPEXPO – LILLE – 24/26 Marzo 2018

Quest’anno la fiera francese itinerante è approdata a Lille!

Dalla nostra postazione nel centro esatto del Grand Palais di Lille siamo rimasti affascinati ed increduli d’innanzi alla grandezza della location ed alla quantità di vapers partecipi.

Dei tre giorni i primi due sono stati aperti al pubblico, che ha letteralmente invaso le postazioni, mentre l’ultimo è stato riservato agli operatori del settore.

Tra i 130 marchi internazionali, noi di Cigarettexpress siamo stati ospitati nello stand del nostro distributore francese, VPIP Distribution, il quale ci ha allestito una parte del suo stand per presentare anche in Francia la nuova linea “The Chocolate Factory”.

Assieme a noi, presso lo stesso stand, i ragazzi di Vap’Extreme, produttori di coil complesse artigianali, i rappresentanti della famosa azienda americana Elysian Labs, con le loro favolose referenze, e il rappresentante delle Desce, le simpatiche cover colorate in tessuto di diverse dimensioni per custodire e proteggere le box.

Nella seconda giornata, grazie alla scelta della locazione del Vapexpo, molti vapers del Nord della Francia e del Belgio hanno avuto modo di partecipare, determinando una affluenza davvero straordinaria.

Il clima era molto caldo, ci si è trovati in una grandissima famiglia entusiasta delle novità e della semplicità dello stare insieme!

Possiamo dire di esser tornati a casa con una grande soddisfazione, quella della consapevolezza di far parte di un mondo bellissimo fatto da rapporti di amicizia e stima sincera, e dall’unione che solo uno stile di vita pulito come lo svapo può dare.

Pubblicato il 28/03/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 563

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top