Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

GoMax - Innokin

Nuovo prodotto

Nuovo atomizzatore sub-ohm Innokin GoMax, usa e getta, capacità 5,5ml, resistenza da 0,19ohm Mesh (Plex3D Matrix), wattaggio consigliato compreso tra 60W e 80W, sistema per il controllo dell'aria, riempimento superiore per la ricarica del liquido.

Maggiori dettagli

3,90 €

- +

Brand: Innokin Technology

 
Più info

Il nuovo atomizzatore sub-ohm Innokin GoMax fa parte della famiglia dei "disposable tank" (atomizzatori usa e getta) ed offre una capacità di ben 5,5ml. Grazie alla resistenza da 0,19ohm Mesh inclusa (Plex3D Matrix), GoMax è in grado di garantire sapore eccellente e vaporosità straordinaria. La durata di "vita" della coil è molto lunga, è in grado di garantire diverse ricariche del serbatoio ed ha un utilizzo ottimale con un wattaggio consigliato compreso tra 60W e 80W.

GoMax ha una struttura semplice e compatta, con materiali di altissima qualità costruttiva per garantire un sapore notevole dei liquidi. Presente sistema per il controllo dell'aria e design di riempimento superiore per la ricarica del liquido, con gel di silice per evitare perdite accidentali. GoMax è disponibile in diverse colorazioni e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un atomizzatore pratico e senza impegno.

Caratteristiche prodotto: 

  • Capacità: 5,5 ml
  • Dimensioni: 29 mm × 45,5 mm
  • Resistenza: 0,19ohm
  • Gamma di potenza: 60-80W
  • Materiale della resistenza: Kanthal

Contenuto della Confezione:

  • 1x Atomizzatore Innokin Gomax 5,5ml

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top