Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

The Hall of Vape - Stoccarda - 31 Maggio / 1-2 Giugno 2019

HALL OF VAPE, dove lo spirito del vaping prende forma!!!

A sole due settimane dalla maestosa fiera di Verona, la Hall of Vape a Stoccarda si è dimostrata un’altra importantissima occasione d’incontro tra vapers e operatori di settore.

La sua fama ha determinato il blocco degli ingressi, tanto che, nonostante l’ingresso fosse programmato per le 10.00 di mattina, la coda contava più di 3.000 visitatori già alle 8.00! La risposta del pubblico è stata a dir poco esagerata, al punto da essere costretti a chiudere gli ingressi alle ore 12.30 per la troppa affluenza.

Le dimensioni contano eccome! Se non è regola comune in Italia, lo è sicuramente in Germania! Tubi stacked e box di dimensioni assolutamente fuori dal comune, sono state un cult in questa fiera ed hanno emozionato tutti, dagli svapatori alle prime armi ai più navigati!

Tra i tanti visitatori si distinguevano infatti gli Dei del cloud, che si sono fatti avanti nella folla preceduti e seguiti da nuvole dense, manifestando la forte inclinazione della Germania verso il tiro “polmonare”.

Nonostante il numero di partecipanti alla Hall Of Vape sia stato colossale, c’è stata la possibilità per tutti di visitare ogni stand, fra liquidi da tutto il mondo e hardware di ogni tipo, compresa l’enorme area modder che come di consueto è stata un polo di interesse notevole.

Ciò che si è da subito notato è stato il rapporto a dir poco amichevole tra gli espositori ed il pubblico: i toni confidenziali hanno messo subito tutti a proprio agio.

È stato bello e gratificante notare che in una delle occasioni più importanti del mondo del vaping vige la regola della passione per il proprio lavoro e dell’umiltà dinnanzi a chi è alla ricerca del liquido o del sistema perfetto. Nessun muro o piedistallo tra azienda e consumatore, ma solo dialoghi, consigli ed amore per la propria professione.

Tutti gli espositori sono riusciti a saturare gli stand di novità e di contenuti tralasciando volontariamente l’eccesso di forma.

Pubblicato il 04/06/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 673

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top