Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Vapitaly e Coronavirus sono a Milano! Sto matrimonio s’ha da fare?

Vapitaly e Coronavirus sono a Milano! Sto matrimonio s’ha da fare?

L’appuntamento fisso del Vapitaly quest’anno avrà luogo nel maestoso spazio di fieramilano, a pochissimi passi dalle “zone rosse” entro le quali è meglio non transitare per la presenza del nuovo e comune nemico invisibile, il Coronavirus CoVid-19!

In molti credono si tratti semplicemente di influenza e raffreddore, ma il terrore che perversa per il Coronavirus e la corretta prevenzione hanno comportato la chiusura di alcune zone del capoluogo lombardo; sarebbe quindi cosa buona e giusta non rischiare di entrare in contatto con chi potrebbe aver contratto l’infezione virale!

Nel trambusto mediatico gli organizzatori del Vapitaly hanno inviato un comunicato, rassicurando il pubblico ed annunciando che non ci sono al momento in programma cambiamenti rispetto all’organizzazione originaria della fiera; di certo, qualora dovesse essere confermata, significherà che nessuno tra operatori e visitatori correrà alcun pericolo di contagio da parte del nuovo virus.

Sarà comunque il Ministero a dare il via libera per l’evento nazionale, tenendo in considerazione l’evolversi della situazione italiana ed europea, data l’importanza del Vapitaly che ogni anno cresce sempre di più dai punti di vista professionali ed imprenditoriali, arrivando ad essere un appuntamento per il pubblico della quasi totalità del continente.

Fino a nuove disposizioni la fiera verrà strutturata nelle giornate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 maggio; quest’ultima giornata sarà riservata al B2B.

Sicuri che l'organizzazione, il Ministero e le varie regioni d’Italia stiano procedendo al meglio nell’evitare i contagi della malattia, ci teniamo a sottolineare che i vapers hanno un vantaggio: il glicole propilenico ha proprietà batteriostatiche!

Come affermato dal professor Molimard, “il vapore di PG è efficace per la disinfezione delle vie aeree perché penetra nei germi in sospensione nelle particelle di saliva alterandone il corredo enzimatico.”

Pubblicato il 29/02/2020 da Cigarettexpress srl Curiosità e benessere, Eventi 746

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top