Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Inaugurazione Cigarettexpress Cologno Monzese – 01 Febbraio 2020

Il nostro treno ha un nuovo “capolinea”… Cologno Monzese ci ha aperto le porte e ci ha donato una casa anche in Lombardia, che abbiamo prontamente scaldato andando a tutto vapore!

Sabato 1 febbraio abbiamo inaugurato il nostro nuovissimo shop in provincia di Milano.

Special guests dell’evento, a farci compagnia, erano Stefano Porcelli e Chiara Moss, Vale Vape e VapeHer, Felix Vape e Jakkone Svapo. Super impegnati in dirette, foto di gruppo ed interviste, hanno animato il pomeriggio come solo loro sanno fare: risate, giochi e abbracci hanno reso l’evento dell’inaugurazione un incontro tra nuovi vapers e vecchi amici.

Il pomeriggio è stato molto movimentato, con una affluenza inaspettata, ed il tempo è trascorso velocemente. A farci visita anche gli amici di Vaporart e TNT Vape, con cui abbiamo avuto ancora una volta il piacere di intrattenerci chiacchierando sui temi più disparati.

Il ricco buffet è stato accompagnato dalla degustazione dei liquidi Cigarettexpress – Sweet Emotion, The Factory e Hold’Em – e da un contest a premi organizzato da Stefano Porcelli, creatore del gruppo “Svapo Family”, e da Felix Vape.

La prima diretta giocosa di Stefano ha sciolto il ghiaccio anche tra i nuovi clienti che hanno partecipato all’inaugurazione. Chiara Moss, invece, ha concentrato l’attenzione sui prodotti, sugli ospiti e sui gestori dei negozi. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel sentire le risposte alle domande di Chiara ai nostri amici reviewer, con i quali non abbiamo instaurato un rapporto di amicizia, ma di fratellanza.

In particolare citiamo le parole di Felix Vape, che descrivono perfettamente il nostro metodo operativo:

“Il mio percorso che ho fatto nello svapo l’ho fatto anche in grande parte con la famiglia di Cigarettexpress, mi sono sempre trovato bene con loro, i loro prodotti sono di qualità. Ma soprattutto, una cosa che ci tengo sempre a dire e a ripetere è che rendono lo svapo una famiglia, e non lasciano nulla al caso: dai rapporti umani ai prodotti che creano. Quindi per me è sempre un piacere, esserci era d’obbligo.”

In breve tempo stiamo riuscendo a realizzare i nostri desideri, che non si limitano solo a nuove aperture, ma anzi comportano l’evoluzione locale del mondo del vaping verso prodotti validi, testati e sicuri, oltre all’aumento sulle conoscenze di prodotti interamente italiani che andrebbero valorizzati e preferiti nel mercato del nostro territorio.

In ogni shop Cigarettexpress l’imperativo è l’assistenza e non la vendita di un prodotto. Ogni cliente diventa un amico al quale dare il giusto consiglio, per riuscire a vincere contro uno dei più grossi mali della nostra epoca: il tabagismo!

Colmi di gioia speriamo che la nostra “famiglia” si allarghi sempre di più. L’unione fa la forza, e noi crediamo in un settore unito a favore del vaping e contro il fumo! 

Pubblicato il 02/02/2020 da Cigarettexpress srl Eventi 1455

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top