Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Glowell 400 Disposable Pod - Dispositivo precaricato usa e getta - Glowell

Nuovo prodotto

Glowell 400 Disposable Pod, e-cig usa e getta economica, batteria integrata e precaricata da 280mAh, idonea per un massimo di 400 tiri, serbatoio contenente 1,3ml di liquido, disponibile con nicotina in miscela Sali di Nicotina e Nicotina classica da 18mg/ml.

ATTENZIONE - PRODOTTO SOGGETTO AD IMPOSTA DI CONSUMO CALCOLATA SEPARATAMENTE
Controlla il tuo carrello prima di concludere l'ordine

Maggiori dettagli

5,90 €

- +

Brand: Glowell

 
Più info

Glowell 400 Disposable Pod, e-cig usa e getta economica. Il dispositivo è alimentato da una batteria integrata da 280mAh ed è precaricato con con liquidi premium Europei. La tecnologia ibrida miscela Sali di Nicotina a Nicotina classica, per bilanciare al massimo l’assunzione di nicotina, senza avere un colpo in gola troppo aggressivo. La capacità è di 1.3ml e grazie alla resistenza Integrata da 1.2 ohm la durata stimata sarà di 400 Puff / tiri.

La Glowell 400 Disposable Pod è automatica e si attiva semplicemente tirando, basterà dunque scegliere il proprio gusto preferito e provarla... La scelta perfetta per iniziare o semplicemente per provare la tecnologia della sigaretta elettronica!

Creamy Waffle: Un delizioso Waffle Belga Cremoso come appena sfornato.

Fresh Apple: Gusto fresco di succulenta mela verde!

Fresh OrangeGustatevi delle arance succose appena raccolte.

Grape IceUn aroma fruttato dolce e fresco all'uva.

Juicy PeachPesca vellutata e leggera, tutta da provare!

Lemon Cake: una soffice e deliziosa torta con crema di limone.

Lychee Ice: Il sapore del Lychee in una deliziosa combinazione di gusto fruttato, fiorito, con piacevole retrogusto agro e dolce!

Mango Ice: Rinfrescatevi con questo mango succoso e fresco!

Passion Fruit: Frutto della passione, esotico ed intrigante!

Red Drink: Un aroma al gusto di bevanda energetica!

Strawberry Ice: Deliziose fragole appena colte e una ventata di freschezza!

Watermelon Ice: Anguria fresca e succosa.



***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top