Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

DotSquonk Green Limited Edition - Mech Mod Bottom feeder - DotMod

Nuovo prodotto

DOTSQUONK Green Limited Edition - mech mod BF by DotMod, alluminio, finiture satinate, engraving, compatibile con 20700 e 18650, flacone in silicone super soft con cap in Ultem da 15ml,  pin e tasto placcati oro 24K, sportellini magnetici.

Maggiori dettagli

99,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: DotMod

 
Più info



DOTSQUONK Green Limited Edition - la mech mod Bottom feeder by DotMod, realizzata in alluminio e caratterizzata da un design elegante e ricercato, con le finiture satinate e l'engraving del tasto che da sempre contraddistinguono il brand. La Squonk è compatibile con batterie 20700 e, attraverso l'adattatore fornito nella confezione (con connettore placcato oro 24k), con 18650. Ha in dotazione un flacone in silicone super soft con cap in Ultem da ben 15ml, ha pin e tasto placcati oro 24K e dispone di sportellini magnetici.

Contenuto della confezione:

  • 1× DotSqounk Bottom Feeding Mod
  • 1× Flacone
  • 1× Sleeve 18650
  • 1× Certificato di autenticità
  • 1× Manuale





Supporta batterie 18650 e 20700. 

Cigarettexpress consiglia l'uso di batterie Sony serie VTC.



 PRODOTTO MECCANICO PRIVO DI PROTEZIONI

Prodotto consigliato solamente ed esclusivamente ad utenti esperti.

Si sconsiglia vivamente l'utilizzo di cloni. Questi prodotti non possono essere utilizzati in sicurezza da utenti inesperti. Testare sempre la propria resistenza con un meter o con device elettronico che sia dotato di protezione dai cortocircuiti. Una rigenerazione non confezionata a dovere può causare cortocircuito della batteria. Dispositivi da trattare con estrema cura. Conservate lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. Si utilizzino esclusivamente batterie integre, non danneggiate o usurate.

Questi articoli vengono usati a completo rischio dell'utente. Cigarettexpress si esime da ogni responsabilità.

***Batterie non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

18 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top