Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Luxotic MF Kit - Mod Meccanica/Circuito - Wismec

Nuovo prodotto

Progettata in due versioni e colorazioni, si dimostra un prodotto eccellente per tutte le esigenze del vaping! Può essere utilizzata sia come box meccanica che con circuito, montando un circuito opzionale. Boccetta BF in silicone da 7ml, batteria 21700 o dual 18650, atom Guilliotine V2 dual coil BF Ready, deck dual post a morsetto, side airflow, vaschetta abbondante, wide bore 810 Ultem.

Maggiori dettagli

46,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Wismec

 
Più info

La nuova frontiera delle Luxotic: Casa Wismec presenta la Luxotic MF! 

Progettata in due versioni e colorazioni, si dimostra un prodotto eccellente per tutte le esigenze del vaping! Ha un design minimale fatto di forme regolari, dove particolare attenzione è stata posta agli engraving che disegnano le superfici sia della box che dell'RDA.

La Luxotic MF può essere utilizzata sia come box meccanica che con circuito, montando un circuito opzionale Evolv simile al DNA (non incluso nella confezione). Questo conferisce alla box un aspetto DIY.

Offre la possibilità di utilizzarla in BF con boccetta in silicone da 7ml, rimovibile se si desidera utilizzare la box con due batterie. 

Nella versione meccanica eroga in bypass in base alla resistenza montata mentre inserendo al suo interno il circuito la Luxotic MF offre la possibilità di regolare il wattaggio fino ad un max di 100W.

La Luxotic MF, può montare una batteria 21700 (non inclusa nella confezione), oppure una o due batterie 18650 (non incluse nella confezione) con apposito adattatore, rimuovendo la boccetta BF.

Nel kit è compreso come atomizzatore il Guilliotine V2, dual col RDA compatibile con pin BF, dall'ottima resa aromatica, facile da rigenerare grazie al suo deck a doppia torretta con robuste chiusure a morsetto. Il Guillottine dispone inoltre di due abbondanti asole di aerazione laterali, con sistema a doppia campana per la gestione dell'airflow, di una vaschetta abbondante e di wide bore 810 in Ultem.



Caratteristiche prodotto:

BOX:

Dimensioni: 47.5x27.6x87.0mm

Peso: 181.6g

Batteria: 18650 (singola o Doppia) - 21700

Capacità Boccetta Squonk: 7ml

Output massimo: 100W

Attacco: 510

GUILLOTINE V2:

Dimensioni: 24x38mm 

Materiale: Acciaio inossidabile

Drip Tip: Resina



Contenuto della confezione:

1x Luxotic MF Box

1x Guillotine V2

1x Adattatore 18650

1x Sleeve in silicone

2x Drip Tip

1x Cotone

2x Clapton Coil 0,28ohm 

2x Manuale d'istruzioni



***Batterie 18650 non incluse nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.
  • Gli atomizzatori, se usati, non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top