Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Cube Kit - 80W - OBS

Nuovo prodotto

CUBE by OBS, box elegante e compatta, design squadrato con le linee minimali, ottime finiture, batteria integrata 3000mAh, 80W regolabile, display led 0,96 pollici, grande tasto di attivazione, chipset affidabile con features di protezione, atom 25mm in acciaio e pyrex con tiro polmonare, coil 0,2 ohm a mesh (M1) e a cotone (M6), capacità 4ml, ricarica dall'alto, bottom ariflow.

Maggiori dettagli

62,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: OBS

 
Più info

Casa OBS presenta CUBE, una nuova compatta perfetta sia per vapers esigenti sia come starter kit. Le dimensioni minime (circa 8x3cm x 152gr. di peso) garantiscono una impagabile esperienza d'uso, dove semplicità ed ergonomia sono senza precedenti per dispositivi di pari categoria. Il design squadrato con angoli arrotondati, le linee minimali, le finiture e le versioni di colore nero, silver e canna di fucile la rende molto elegante ed accattivante nell'appeal. La box dispone di batteria integrata da 3000mAh e può raggiungere una potenza di erogazione di 80W. Il comodo display led di 0,96 pollici riporta la carica residua, il wattaggio impostato, il valore della resistenza e il numero dei tiri effettuati. Il tasto di attivazione è di grandi dimensioni, mentre i tasti più piccoli regolano la potenza di erogazione. La box ha un circuito affidabile, con protezione anti cortocircuito, protezione anti surriscaldamento, controllo dell’over charge e dell’over time. L'atom 25mm a corredo, fornito con le medesime finiture, garantisce un tiro polmonare decisamente appagante, con resa aromatica fedele ed abbondante quantità di vapore. L'atom è costruito in acciaio e pyrex, monta di serie due resistenze da 0,2 ohm, di cui una a mesh (M1) ed una a cotone (M6), ha una capacità di 4ml, dispone di comoda ricarica dall'alto e del tradizionale bottom ariflow.

Contenuto della Confezione:

  • 1x CUBE Kit
  • 1x Resistenza M6 OCC 0.2 ohm
  • 1x Resistenza M1 Mesh 0.2 ohm
  • 1x Cavo caricabatteria USB 
  • 1x Vetro di ricambio
  • 1x Guarnizioni di ricambio
  • 1x Manuale 





***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top