Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

DotBox 220W - DotMod

Nuovo prodotto

dotBOX 220w by DotMOD, box mod compatta, design rinnovato, supporta le modalità "bypass" e "memory", chipset proprietario, 2x18650 (non incluse), realizzata in alluminio anodizzato, connettore 510 centrale, tasti e display centrali, porta USB Type-C, placcature oro 24k, finiture satinate e numero seriale.

Maggiori dettagli

109,00 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: DotMod

 
Più info

Casa DotMOD presenta la sua nuova dotBOX 220w, una box mod compatta e dal design rinnovato che farà girare la testa a tutti gli amanti del lussuoso brand. Poiché l'originale dotBox 200W è diventata un classico, casa dotMOD ha deciso di mantenere la stessa sensazione e le stesse intenzioni di quel dispositivo, dando tuttavia una linea decisamente più moderna ed intervenendo in maniera significativa sulla scocca per ridurre al minimo le dimensioni. 

La nuova DotBox ha una potenza di ben 220W e supporta le modalità "bypass" e "memory" grazie all'uso del robusto chipset proprietario, è alimentata da due batterie litio 18650 (non incluse nella confezione) da inserire semplicemente rimuovendo lo sportellino del vano batteria.

Il telaio di questo elegante gioiello è realizzato in alluminio anodizzato e consente di montare qualsiasi atom con connettore 510, fino ad un diametro massimo di 25mm per rimanere nelle dimensioni esterne della scocca. Sia l'atom che i tasti in questa versione sono inseriti al centro del device, dove trova alloggiamento anche il comodo display utile per leggere tutte le informazioni di setup.

In basso la porta USB Type-C permetterà la ricarica comoda e veloce del dispositivo tramite il cavetto in dotazione.

Il design curato nei minimi dettagli non potrà non essere notato. I tasti, il connettore ed il pin sono placcati oro 24k, le finiture satinate e le linee sobrie, la tecnologia supportata, il seriale di ogni singolo pezzo sapranno conquistare chiunque.

Caratteristiche del prodotto:

  • Potenza: 1 - 220W
  • Materiale: scocca in alluminio anodizzato, tasti e connettore placcati oro 24K
  • Dimensioni: 86.73x25.82x46.80 mm
  • Batteria: 2x 18650 (non incluse nella confezione)
  • Circuito: Proprietario dotChip technology
  • Connettore: 510

Contenuto della confezione:

  • 1x dotBOX 220w Box Mod
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale 





***Batterie 18650 non incluse nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top