Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Drag 3 Box Mod - 177W - Voopoo

Nuovo prodotto

Voopoo DRAG 3 Box Mod , device potente e di facile utilizzo, scocca in lega di alluminio rivestita da inserti in simil pelle, design elegante, monta due batterie Litio 18650 (non incluse nella coppnfezione), potenza 177W, chipset GENE.FAN 2.0 con funzioni intelligenti, display TFT 0,96'', connettore 510 standard, ricarica rapida 5V/2A, porta USB Type-C.

Maggiori dettagli

46,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Voopoo

 
Più info

Voopoo DRAG 3 Box Mod è la nuova nata in casa Voopoo, un device decisamente potente e di facile utilizzo. La Voopoo DRAG 3 Box Mod ha una scocca in lega di alluminio finemente rivestita da degli inserti in simil pelle per un design piacevolmente elegante ed accattivante.

La Voopoo DRAG 3 è alimentata da due batterie Litio 18650 (non incluse nella coppnfezione), permette una erogazione massima di 177W e, grazie al chipset GENE.FAN 2.0, consente un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alla generazione di e-cig precedenti.

La box dispone di un display TFT da 0,96 pollici dove poter leggere tutte le impostazioni, quali livello della batteria, watt, contatore del numero di tiri, volt, valore della resistenza montata e il tempo di attivazione del tasto Fire durante il singolo tiro.

Tenendo tenuti contemporaneamente i tasti + e -, è possibile modificare l’impostazione dello schermo verticale (Iron) oppure orizzontare (Core). A seconda dell’atomizzatore montato, la modalità di svapo può essere modificata con tre clic consecutivi sul tasto fire: blu per l’Rba (rigenerabili) giallo per la modalità Smart (per atomizzatori a testina). Il wattaggio per i rigenerabili arriva fino al massimo consentito dalla box, mentre per gli atomizzatori a testina il wattaggio massimo è relativo al tipo di testina utilizzata.

La Voopoo DRAG 3 Box Mod permette di ospitare differenti tipi di atomizzatori in commercio grazie al connettore 510 standard e consente la ricarica rapida 5V / 2A della batteria tramite la porta USB Type-C.

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 86 x 52 x 25mm
  • Range di potenza: 5-177W
  • Range di resistenza: 0.1-3.0Ω
  • Voltaggio input: 6.4-8.4V
  • Batteria: 2x18650 (non incluse nella confezione)
  • Materiale: Lega di zinco e Simil pelle

Contenuto della confezione:

  • 1x DRAG 3 Box Mod 
  • 1x Cavetto USB Type-C
  • 1x Manuale utente
 



***Batterie 18650 non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top