Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Drag X Plus - 100w Box Mod - Voopoo

Nuovo prodotto

DRAG X Plus by Voopoo, 100w, box mod leggera e compatta, scocca in lega di alluminio, rivestimento simil pelle, singola batteria intercambiabile 18650/21700, chipset GENE.FAN 2.0, funzioni intelligenti, connettore 510, display TFT 0,96 a colori, ricarica veloce, porta USB Type-C.

Maggiori dettagli

44,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Voopoo

 
Più info

Dopo il successo della Drag X, casa Voopoo presenta la nuova DRAG X Plus, una box mod leggera, compatta, potente e dal design davvero unico.

La Drag X Plus ha una scocca in lega di alluminio verniciato, con un bellissimo rivestimento in simil pelle colorato, perfetto per unire eleganza e confort.

La Voopoo DRAG X Plus è alimentata da una singola batteria intercambiabile (non inclusa nella confezione) ed il vano batteria è in grado di accogliere una batteria 21700 o, tramite l'adattatore incluso nella confezione, una classica batteria 18650.

La potenza massima fornita da questo dispositivo è di 100W e, grazie al chipset GENE.FAN 2.0, la DRAG X Plus garantisce un tiro corposo e potente, un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alla precedente generazione di e-cig.

La box può accogliere qualsiasi tipo di atom grazie all'attacco 510, è dotata di un comodo display TFT da 0,96 a colori sul quale poter leggere le impostazioni del device, e permette la ricarica veloce della batteria grazie alla porta USB Type-C.

Caratteristiche del prodotto:

  • Potenza: 5-100W
  • Range di resistenza: 0.1-3.0ohm
  • Votaggio input: 3.2-4.2V
  • Batteria: intercambiabile, 1x21700 o 1x18650 (non incluse nella confezione)
  • Materiale: Lega di Zinco, Simil pelle
  • Connettore: 510
  • Ricarica: 5V/2A Type-C

Contenuto della confezione:

  • 1x Drag X Plus Box Mod
  • 1x Cavetto USB Type-C
  • 1x Manuale utente

***Batterie 18650/21700 non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top