Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Argus MT Mod - Box Mod 100W 3000mAh - Voopoo

Nuovo prodotto

Voopoo Argus MT box mod con standard IP68 (dispositivo particolarmente resistente ad urti, cadute e corrosione), differenti modalità di erogazione (SMART, RBA, TURBO e TC), circuito protetto, sistema di gestione intelligente della batteria integrata da 3000mAh, chipset GENE TT 2.0, potenza MAX 100W con erogazione costante, porta USB Type-C di ricarica rapida 3A, connettore 510 standard.

Maggiori dettagli

34,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Voopoo

 
Più info

Voopoo Argus MT box mod è la nuova box mod 100W con batteria integrata da 3000mAh, impermeabile con lo standard IP68. Questo significa che il dispositivo è particolarmente resistente agli urti, alle cadute ed alla corrosione in genere.

La Voopoo Argus MT Box Mod dispone di differenti modalità di erogazione: SMART, RBA, TURBO e TC, nonché di diverse protezioni. Con la modalità TURBO sarai in grado di aumentare il volume del vapore del 25%.

Argus MT Mod presenta un sistema di gestione intelligente della batteria e di controllo della temperatura della batteria in tempo reale. Questo garantisce sicurezza anche utilizzandola alla  massima potenza. Se la temperatura dovesse raggiungere i 60°C, il dispositivo fermerà automaticamente l'erogazione per i successivi 30 secondi, permettendo al device di dissipare calore.

Il sistema di sicurezza QS Lock blocca le pressioni accidentali del tasto di attivazione e ne previene eventuali attivazioni involontarie preservando la box stessa e le resistenze.

La ArgusMT box dispone del chip GENE TT 2.0. Questo chip di nuova generazione permette di selezionare automaticamente la potenza ottimale alla coil utilizzata. Inoltre consente un uso più equilibrato della batteria e ne massimizza l'energia e la velocità di ricarica.

Il chip garantisce sempre la potenza e l'erogazione costante, anche quando il livello della batteria è basso. Grazie alla porta USB Type-C di ricarica rapida da 3A e all'interfaccia di ricarica dinamica, la ricarica riesce ad essere del 30% più veloce. Il produttore consiglia di utilizzare un adattatore di rete da 3A o USB 3.0 (non incluso nella confezione).


Grazie all'attacco 510 standard la Argus MT BOX potrà essere utilizzata con diversi atomizzatori aventi un diametro di massimo 28mm per rientrare all'interno della sagoma esterna.


        

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 92 x 40 x 30mm
  • Display TFT a colori da 0.96"
  • Batteria: integrata 3000mAh
  • Potenza: MAX 100W
  • Connettore: 510
  • TRI-PROOF: resistente all’acqua, alla polvere, alle cadute e alla corrosione
  • Chip: GENE.TT 2.0
  • Ricarica: porta USB Type-C 3A (ricarica veloce)
  • Modalità: Turbo, TC, Smart, RBA
  • Sistema di sicurezza: QS Lock / BMS Real-Time Protection



Contenuto della Confezione:

  • 1x Argus MT Mod
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale Utente



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.
  • Gli atomizzatori, se usati, non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top