Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Zelos - Box Mod 50W - Aspire

Nuovo prodotto

Zelos by Aspire, mod compatta ed ergonomica, potenza massima in uscita di 50W, batteria integrata Li-Po da 2500mah, nuovo firmware, suite TC, schermo Oled 0.96 pollici con funzione auto rotate.

Maggiori dettagli

41,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Aspire

 
Più info

Zelos, una mod compatta ed ergonomica di casa Aspire, perfetta per una combinazione con il Nautilus 2. Ha una potenza massima in uscita di 50W ed è alimentata da una batteria integrata Li-Po da 2500mah. Il nuovo firmware permette la regolazione della potenza e dispone di una suite TC efficace. Dispone di uno schermo Oled da 0.96 pollici con funzione auto rotate. L'Aspire Zelos viene ricaricata con il cavo Micro USB (incluso) tramite l'apposita porta.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 78x23x40mm
  • Capacità Batteria: 2500mAh
  • Potenza massima: 50W
  • Connettore: 510


Contenuto della confezione:

  • 1x Aspire Zelos 50W Box Mod
  • 1x Cavo Micro USB
  • 1x Manuale



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top